21 dicembre 2011

Mini Review:Liv Doll



In questo post vi parlerò delle Liv Doll, in italia non sono in commercio per questo dopo averle viste in alcune immagini online non ho resistito e ne ho comprate due direttamente dal Regno Unito, queste bambole sono uscite nel 2009 negli Stati Uniti e in Canada;


Pregi: il loro stile di  è colorato e divertente nonchè ben curato, mi piacciono molto gli accessori e le scarpe, i capelli non sono altro che parrucche intercambiabili, molto semplici da staccare e riattaccare, ed è una delle cose che preferisco (Infatti la prima cosa che ho fatto è stata cambiare le parrucche tra le due Liv! XD), gli occhi non sono dipinti, un'altro punto a loro favore!gli snodi della bambola sono innumerevoli e può davvero assumere qualsiasi posizione.

Difetti: la qualità della plastica non è delle migliori ma comunque non si rompono ne danno altri problemi simili, le scarpette tendono a macchiare i piedini delle dolls!

In conclusione  posso che dire che queste bambole ,seppure presentino alcuni difetti ,mi piacciono molto quindi non saranno le ultime che acquisterò, inoltre i prezzi sono abbordabilissimi (decisamente coerenti con la qualità del prodotto) quindi le consiglio a tutti i collezionisti di dolls come me  !^.^


Spero che il post vi sia piaciuto e vi sia stato di utilità, un bacio è un saluto a tutti! ^.^
-Dolly-

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, se il post vi è piaciuto, spendete qualche minuto per lasciare un commentino di apprezzamento!Grazie!un saluto e un bacio a tutti! ^.^